Opzioni:

L'abbonamento Ponte è l'ideale per i giocatori sporadici che desiderano provare il servizio di noleggio a costi contenuti.
I giochi a disposizione per questo tipo di abbonamento sono poco ingombranti e di facile apprendimento.
Come per tutti i tipi di abbonamento, non ci sono limiti al tempo di noleggio e il gioco noleggiato è acquistabile ad un prezzo speciale, invece che essere restituito.

Clikka qui per l'elenco dei Giochi Ponte

Per ridurre al minimo le spese di spedizione, gli Abbonati Ponte possono richiedere Un gioco B1 al mese o Due giochi B2 al mese. Per servirti al meglio, ti consigliamo di inserire nella tua lista di giochi preferiti almeno 8 titoli.

Perché la suddivisione in B1 e B2? Se il gioco è B1, significa che è abbastanza ingombrante, quindi, per ridurre al minimo i costi di spedizione, possiamo spedire solo lui. Se il gioco è B2, significa che il suo ingombro è minimo e pertanto possiamo spedirti un secondo gioco B2.

Come faccio a sapere se un gioco è B1 o B2? Trovi tale informazione nelle specifiche del gioco alla voce classe.

Se il gioco che ho noleggiato mi piace posso tenerlo e acquistarlo ad un prezzo scontato riservato agli Abbonati? Certamente! Ricorda che i giochi vengono spediti senza scatola. Se acquisti un gioco, la scatola ti verrà spedita insieme alla successiva spedizione, aggiungendo un contributo per le spese di spedizione di €6. *Il contributo di €6 per la spedizione è richiesto solo agli Abbonati Ponte.

Come posso fare per nolegguare giochi che non sono B1 o B2? Semplice, basta che sottoscrivi un abbonamento Standard, Oro o Club e potrai noleggiare qualsiasi gioco presente nel catalogo; non solo, riceverai sempre e comunque 2 giochi al mese (4 con l'abbonamento Club).

Clikka qui per l'elenco dei Giochi Ponte