E-mail



Numero di giocatori 2-5
Età 14 in su
Durata 60 minuti
Tipologia Gioco di Guerra
Classe Oro
Lingua Inglese
Dipendenza dalla lingua Leggera
Autore L. Ross Babcock, III

VM_FAVORITE_NOLOGIN

The Succession wars



Per oltre 200 anni, i cinque Stati della leggendaria Lega Stellare si sono combattuti per il dominio sull'intera Sfera Interna. Ci sono state tre Guerre di Successione, ma senza un vincitore. Il prezzo della guerra è alto. I capi degli Stati devono soppesare attentamente le loro manovre per conquistare territori con l'impiego minore possibile di truppe e mezzi. Solo il leader più abile e brillante potrà diventare il prossimo Signore Stellare.

The Succession wars è un gioco strategico ambientato nell'universo di BattleTech. Il sistema di gioco non è complesso, anche se devono essere gestiti i soldi (tasse e spese), i livelli di tecnologia e i leader (personaggi di BattleTech che hanno utilizzi multipli).

A differenza di quanto riportato sulla confezione, tutte le cinque Casate sono sempre in gioco, quindi se si gioca in meno di cibque, alcuni giocatori dovranno gestire più di una Casata.

Sono giocabili due scenari, uno relativo alla Terza Guerra di Successione, che parte nel 3025, e uno per la Prima, che parte nel 2786.



Recensioni:

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Autenticati per poter scrivere una recensione.