E-mail



Numero di giocatori 1-5
Età 10 in su
Durata 45 minuti
Tipologia Piazzamento
Classe Standard
Lingua Italiano
Dipendenza dalla lingua Leggera
Autore Tony Boydell

VM_FAVORITE_NOLOGIN

Snowdonia



I picchi di Snowdonia si alzano di fronte ai tuoi occhi, avvolti nella nebbia, con le cime appena visibili. La vetta più alta è la stessa Snowdon (Wyddfa) che raggiunge i 1,085 metri. L’anno è il 1894, le Snowdon Mountain Tramroad e le Hotels Company Limited sono state appena costituite per realizzare una diramazione da Llanberis fino alla vetta: incominci a credere che tutto ciò sia davvero possibile!
In Snowdonia, i giocatori rappresentano compagnie che forniscono operai impegnati nella costruzione della ferrovia Snowdon Mountain Railway.  A differenza di altri giochi ferroviari, dovrai aprirti una strada attraverso la montagna, oltre che realizzare e stendere binari, costruire viadotti e stazioni. Tutto questo sarà complicato dalle condizioni meteorologiche delle montagne del Galles e dalla competizione con gli altri giocatori. Verrai supportato da uno o due treni, potendo mettere insieme i materiali necessari dal Deposito del Cantiere e otterrai contratti di lavoro speciali che ti frutteranno punti bonus alla fine del gioco.
In ogni turno, ciascun giocatore piazza operai a svolgere specifici compiti, come ottenere risorse, scavare la montagna, fabbricare o stendere un binario, costruire parti di stazioni o ottenere contratti remunerativi. Ogni giocatore utilizza le risorse per costruire sezioni della ferrovia che gli faranno guadagnare punti vittoria una volta che la tratta è stata ultimata. I giocatori possono anche acquistare treni dove mandare altri operai, migliorando il ritmo di lavoro. Un giocatore che riesce a completare i contratti per un determinato lavoro, otterrà dei bonus a fine partita.
Sarai in grado di contribuire più degli altri giocatori alla magnificenza della Snowdon Mountain Railway?



Recensioni:

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Autenticati per poter scrivere una recensione.