E-mail



Numero di giocatori 3-5
Età 12 in su
Durata 90 minuti
Tipologia Economico
Classe Standard
Lingua Italiano
Dipendenza dalla lingua No
Autore Michele Quondam

VM_FAVORITE_NOLOGIN

One More Barrel



One more Barrel è un gioco strategico dove ogni giocatore rappresenta il leader di un paese occidentale. Lo scopo è quello di scongiurare il terrorismo mondiale trovando le armi di distruzione di massa nascoste in uno stato considerato ostile. Per questo ogni giocatore invia truppe e logistica ad invadere questo Stato Canaglia e riuscire nell’intento.
Siccome però le armi di distruzione di massa non ci sono, è una balla che vi siete inventati voi per tener buona l’opinione pubblica a casa vostra, per vincere il gioco sarà necessario accontentarsi di conquistare le diverse province del Paese invaso, rubarne il petrolio, venderne il più possibile e concedere molti e succulenti appalti alle società del vostro paese. Alla fine chi è il più ricco vince!

Ogni giocatore, oltre ad essere il leader di un paese occidentale, fa le veci anche del capo di un gruppo di ribelli del paese conquistato. Questi ribelli diventeranno operativi dopo la prima fase della guerra e potranno arrecare danni ai vostri “alleati” permettendo a voi di vincere la corsa all’ultimo barile di petrolio!



Recensioni:

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Autenticati per poter scrivere una recensione.