E-mail



Numero di giocatori 3-5
Età 12 in su
Durata 120 minuti
Tipologia Costruzione città
Classe Standard
Lingua Tedesco
Dipendenza dalla lingua No
Autore Vladimír Suchý

VM_FAVORITE_NOLOGIN

20th Century



Nel 20° secolo, ogni nazione è impegnata a svilupparsi e migliorare, ciascuna a suo modo. Alcune divengono leader nella finanza. Altre diventano centri di apprendimento. Sia la scienza che il commercio servono a spingere le nazioni verso il futuro - ma verso quale futuro?

La crescita produce rifiuti, e grandi sviluppi si accompagnano con grandi costi per l'ambiente. Come faranno questi paesi del mondo ad attenuare le inevitabili catastrofi ecologiche?

Il tuo obiettivo è quello di migliorare la qualità della vita, creando un luogo dove l'ambiente è sano come l'economia. Solo allora potrai considerare la tua nazione veramente sviluppata.

Il gioco consiste in sei round, durante i quali sorveglierai l'urbanizzazione della tua nazione. Alcuni territori producono reddito, alcuni producono ricerca scientifica ed altri migliorano la qualità della vita. La tua ricerca permetterà di scoprire nuove tecnologie che plasmeranno lo sviluppo della tua nazione. La scienza può persino aiutare ad evitare catastrofi ecologiche. Alla fine di ogni round, i tuoi territori forniranno soldi e ricerca necessari per le sfide del prossimo round.

Accumulerai punti in ciascun round, in base alla qualità della vita della tua nazione. Alla fine dei round due e quattro, inoltre otterrai punti bonus per alcuni aspetti dello sviluppo della tua nazione.

Alla conclusione del round sei, otterrai punti bonus in base al reddito della tua nazione, alla ricerca e alla qualità ambientale. Il giocatore con più punti vince, avendo sviluppato la nazione con il più alto tenore di vita.



Recensioni:

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Autenticati per poter scrivere una recensione.